Alluvione, raccolta fondi della Rari Nantes Bogliasco

Bogliasco. Gara di solidarietà per la Rari Nantes Bogliasco e gli Irriducibili: i due hanno infatti organizzato una raccolta di alimenti, attrezzature, fondi che saranno devoluti alla Pro Loco di Brugnato.

“Sabato 5 novembre – comunica la società – in occasione della partita di campionato Rari Nantes Bogliasco – Civitavecchia in programma alle ore 15 nella Piscina Gianni Vassallo, sarà possibile donare attrezzature, alimenti e fondi destinati alla Pro Loco di Brugnato che si occuperà della distribuzione finale”.

Sport e solidarietà, senza incertezze. “La società bianco-celeste nei giorni scorsi stava pensando ad un modo efficace per essere vicino alla nostra gente, straziata da quanto accaduto ed ha accolto con piacere l’invito degl Irriiducibili, alcuni di loro fisicamente sul posto a spalare fango, di unire le forze e concretizzare l’idea”.

Gli alimenti e le attrezzature richieste sono:

ACQUA,PASTA,OLIO,SALE,ZUCCHERO,LATTE A LUNGA CONSERVAZIONE,PELATI,CARNE IN SCATOLA,ALIMENTI A LUNGA/MEDIA SCADENZA,CUFFE,SECCHI,GUANTI DA LAVORO,PICCONI,STIVALI DI GOMMA DA ADULTO,VANGHE, TUBI E RACCORDI IDRAULICI.

Gli Irriducibili allestiranno dalle ore 13 un banchetto per la raccolta all’entrata della piscina.