Cronaca

Alluvione Genova, sportello gratuito Aci: come gestire le auto danneggiate

DSC01187

Genova. L’Automobile Club di Genova ha aperto, presso la propria sede di Viale Brigate Partigiane 1A, uno sportello per offrire gratuitamente la massima assistenza possibile a tutti coloro che negli eventi alluvionali di questi giorni, hanno subito danneggiamenti ai propri mezzi (due e quattro ruote).

Presso lo sportello (aperto dalle 8:10 alle 12,30 dalle 14 alle 17) si potranno fornire, con autocertificazione, tutti gli elementi identificativi del sinistro. Sarà cura dell’Automobile Club predisporre l’integrazione documentale, rilasciata dal Pubblico Registro Automobilistico.

Lo scopo sarà quello di fare in modo che si possano ottenere eventuali contributi e/o facilitazioni nelle fasi di radiazione del mezzo danneggiato e successivo acquisto di un mezzo nuovo/usato.

Non sono escluse agevolazioni di carattere fiscale – amministrativo per ottenere le quali l’Automobile Club di Genova si renderà interprete verso le autorità competenti, sulla base degli elementi raccolti.

Intanto  i veicoli danneggiati dall’alluvione sono stati spostati in Piazzale Kennedy dove i proprietari dalle ore 9.00 del 07/11/2011 possono recarsi per il recupero. Sul posto sara presente personale di Genova Parcheggi incaricato alla restituzione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.