Cronaca

Alluvione Genova, potenziato il numero verde per gli anziani

genova alluvione

Genova. E’ stato potenziato, per far fronte all’emergenza alluvione che ha colpito Genova, il numero verde regionale 800995988 per gli anziani genovesi in difficoltà. Lo comunica, in una nota, l’assessore al Welfare della Regione Liguria, Lorena Rambaudi.

Al numero verde, che funziona tutti i giorni dalle 8 alle 20, potranno rivolgersi le persone in difficoltà che hanno bisogno di farmaci a domicilio, spesa e altre essenziali necessità (anziani isolati, mamme sole con bambini). La Regione Liguria raccomanda di non chiamare il numero verde per interventi di assistenza sanitaria e altri tipi di emergenza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.