Cronaca

Alluvione Genova, domani si torna a scuola: ma non nei tre municipi alluvionati

via Fereggiano post alluvione

Genova. Genova va verso un lento ritorno alla normalità. Le scuole saranno aperte domani tranne quelle dei tre municipi della città più colpiti dall’alluvione. Lo ha deciso la giunta comunale straordinaria convocata oggi dal sindaco, Marta Vincenzi, al Matitone, l’edificio di Genova in cui è stata anche allestita l’unità di crisi della protezione civile comunale.

L’assessore comunale alla pubblica istruzione Paolo Veardo, ha comunicato al termine della giunta che “le scuole aperte saranno aperte in tutta la città, con la sola eccezione dei tre municipi alluvionati”. La chiusura sarà di un giorno soltanto. Saranno chiuse anche le scuole che si trovano all’interno di parchi, che restano ancora chiusi per l’emergenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.