Cronaca

Alluvione Genova, ancora sciacalli in azione: scoperti rischiano il linciaggio

DSC01181

Genova. Hanno rischiato il linciaggio pubblico: è quanto successo oggi nella zona di via Fereggiano a tre cittadini rom, sorpresi dai volontari a rubare un negozio di mobili alluvionati.

I tre si erano finti spalatori e, muniti di un furgone, fingevano di aiutare a ripulire dal fango il negozio, caricando i mobili sul loro furgone. E’ stato il modo di spalare, a insospettire gli altri soccorritori che hanno cominciato a seguirli fino a quando non hanno avuto la certezza: si trattava di ‘sciacalli’ che stavano rubando i mobili alluvionati. A quel punto si sono avventati sui tre uomini, che hanno rischiato un vero e proprio linciaggio dalla folla. Sono stati salvati da alcuni carabinieri, che li hanno tratti in arresto e portati via.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.