Cronaca

Alluvione Genova: Genoa-Inter a dicembre, incasso per le popolazioni colpite

alberto malesani - enrico preziosi - genoa

Genova. La partita di serie A tra Genoa e Inter non disputata domenica scorsa alle 12.30 per l’alluvione di Genova sarà recuperata martedì 13 dicembre alle 20.45. Lo ha annunciato il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, al termine dell’assemblea di Lega.

“Con il presidente della Lega di serie A Maurizio Beretta si é deciso di dare vita a un’iniziativa che vedrà tutte le società unite a favore della Liguria”, ha anticipato il presidente del Genoa Enrico Preziosi. “Beretta se ne farà carico, e ne avremo riscontro nella prossima assemblea e sicuramente nella prossima partita di campionato – ha aggiunto -. La serie A dimostrerà di non essere solo un gruppo di presidenti rissosi ma di guardare con attenzione e sensibilità a questa disgrazia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.