Cronaca

Alluvione, Enrico Musso difende la Vincenzi

Senatore Enrico Musso

Genova. Enrico Musso, senatore ex Pdl e sfidante della Vincenzi per il centrodestra alle ultime elezioni amministrative, è intevenuto oggi nel dibattito che si sta svolgendo in Consiglio comunale sull’alluvione che ha colpito Genova. “Questa amministrazione ha molte colpe per quello che non è stato fatto in passato – ha detto Musso – ma in questa occasione nessuno può dire che al posto del sindaco avrebbe agito diversamente”.

“Non mi unisco al coro di critiche – ha aggiunto rivolgendosi direttamente al sindaco Vincenzi, che Musso sfiderà con una lista civica anche alle prossime amministrative – e, anche se la sua amministrazione ha delle mancanze, non credo che si debba dimettere né sul piano umano, perché lei era in buona fede, né su quello tecnico, perché lascerebbe un vuoto istituzionale, non su quello politico, perché diventerebbe capro espiatorio di tutte le mancanze del centrosinistra”.

Musso ha poi criticato i mezzi di informazione: “Ho sentito strumentalizzazioni indegne delle critiche comprensibili espresse dalle vittime – ha concluso -. Disprezzo il linciaggio fatto da scimmie urlatrici nelle televisioni, che con trasmissioni spazzatura vogliono vendere qualche pubblicità in più”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.