Cronaca

Alluvione a Vernazza, servono medicine: Acari Tigullio al lavoro per la raccolta

alluvione, acari a borghetto vara

Lavagna. L’associazione Acari Tigullio è stata contattata da alcuni amici di Vernazza che chiedono urgentemente una mano. “Hanno bisogno di alcune medicine che, a causa dell’isolamento quasi totale del paese, non riescono più a reperire – spiegano – Dopo un’ assemblea straordinaria, abbiamo deciso di mobilitarci per dare il nostro piccolo contributo”.

In tutta fretta è stato organizzato un concerto, che si svolgerà stasera in Tana Del Luppolo a Cavi di Lavagna (ore 23) con le Barche a Torsio. Il concerto sarà l’occasione per raccogliere le medicine che servono a Vernazza: Plasil compresse; Rocefin fiale 1gr; Voltaren gel (o simili); Reparil gel 2% 5%; Tetramil collirio monodose; Dulcolax compresse; Rinazina spray; Microclismi glicerina; Zirtec compresse 10 mg; ghiaccio istantaneo.

Gli Acari consegneranno il materiale raccolto domani alla cittadinanza di Vernazza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.