Cronaca

Alluvione a Genova, rinviata la partita Genoa-Inter

Marassi

Genova. Il vice sindaco di Genova, Paolo Pissarello, ha appena confermato che il comune in accordo con la Lega Calcio hanno deciso di rinviare la partita di Serie A in programma domenica alle ore 12.30 a Marassi.

“Dobbiamo mettere in atto ogni tipo di prevenzione, e’ necessario cercare di tenere le persone in casa e comunque evitare il più’ possibile altre criticità'”

Ironia della sorte il patron del Genoa, Enrico Preziosi, aveva deciso di dedicare l’intero incasso della partita alle popolazioni colpite dall’alluvione della settimana scorsa nel levante ligure.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.