Cronaca

Accusato di omicidio, arrestato giovane a Staglieno

Carabinieri

Genova. E’ stato arrestato al cimitero di Staglieno, Luigi Milazzo, giovane di 21 anni: il giovane era accusato di omicidio e rapina aggravata, in concorso con il padre Filippo, per la morte di Rina Guidi, pensionata di 77 anni uccisa durante una rapina nella sua abitazione a Porto Garibaldi, sui lidi di Comacchio.

I carabinieri di Genova, in collaborazione con l’Arma di Ferrara e Comacchio, lo hanno fermato mentre prendeva parte al funerale di una parente. Il giovane è originario di Genova, ma di fatto senza fissa dimora.

Secondo l’accusa nella notte tra il 13 e il 14 settembre avrebbe “fattivamente partecipato”, insieme al padre e alla convivente del genitore, l’ex nuora della vittima Stefania Guidi Colombi, alla rapina nell’abitazione dell’anziana, che morì soffocata dopo essere stata imbavagliata e legata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.