Sport

Il girone B della Promozione parla spezzino: l’Ortonovo è di nuovo in fuga

calcio

La Sammargheritese perde in casa dal Tarros Romito e l’Ortonovo è di nuovo in fuga, grazie al netto 3-0 sul Camogli. Il Rapallo non va oltre il pareggio (2-2) sul campo del Real Valdivara dopo essere stato in vantaggio con Massaro ha raddrizzato il match con Vassallo. Il Molassana, con Solidoro (doppietta) e Mazzarello ha battuto a domicilio il Santa Maria San Salvatore, reduce da tre successi consecutivi. Crolla il Ligorna, travolto 4-0 a Colli di Luni mentre l’Athletic Club (gol di Imperato) cede di misura al Magra Azzurri. Infine, pareggio fra Castelletto (Micolelli) e Borgoratti (Esibiti).

Risultati
Athletic – Magra Azzurri 1 – 2
Casarza Ligure – Genovese 3 – 2
Castelletto – Borgoratti 1 – 1
Colli Di Luni – Ligorna 4 – 0
Ortonovo – Camogli 3 – 0
Real Valdivara – Rapallo 2 – 2
S.Maria Taro – Molassana 1 – 3
Sammargheritese – Tarros Romito 0 – 1

Classifica

Ortonovo 25
Sammargheritese 22
Rapallo 19
Real Valdivara 19
Colli di Luni 17
Molassana 16
Borgoratti 15
Casarza Ligure 15
Magra Azzurri 14
Tarros Romito 13
Castelletto Solferino 12
Santa Maria Taro 12
Camogli 12
Athletic 11
Genovese 11
Ligorna 3

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.