Cronaca

Visita Napolitano, Vincenzi: “Genova, oggi cuore dell’Europa”

napolitano genova

Genova. Il Presidente Napolitano “ha indicato come priorità che non chiuda il cantiere, farà il possibile, lo so”. E’ uno dei tweet che Marta Vincenzi ha postato in occasione della visita del Presidente della Repubblica a Genova e in particolare in riferimento al colloquio con i delegati Fincantieri avvenuto questa mattina in Prefettura.

“Lo conosco da tanti anni. E’ sempre uguale. Lucido e pacato, fisicamente mi sembra persino ringiovanito. L’affetto che sente intorno a sé, evidentemente lo rincuora” scrive ancora Vincenzi. “Adesso a palazzo della Meridiana comincia la parte internazionale, che orgoglio per questa città, Genova, oggi cuore dell’Europa”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.