Vincenzo Di Bella, un genovese in corsa per X-Factor

vincenzo di bella

Genova. Durante la stagione televisiva dello scorso anno, proprio prima delle finali di X-Factor, circolava la voce che il format prodotto da Magnolia potesse non essere più trasemsso in Rai. Così è stato, infatti, ma il programma è stato invece ripresentato in grande stile da Sky.

In questi giorni sono trasmesse le prime selezioni. Tra coloro che hanno superato le prime selezioni sotto lo sguardo attento della giuria rappresentata da Arisa, Elio, Morgan e Simona Ventura c’è anche un genovese Vincenzo di Bella, che e’ attualmente l’unico cantautore genovese presente a X-Factor. Lo seguiremo, perchè no, con molta attenzione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.