Sport

Vela, torna il Criterium Invernale di Rapallo

sport

Imbarcazioni di sei diverse classi veliche in acqua sabato e domenica nelle acque del golfo del Tigullio per sfidarsi nelle 5 prove della 30° edizione del Criterium Invernale, organizzato dal Circolo Nautico Rapallo. La regata vedrà infatti competere sia le derive – Dinghy 12 piedi, Fireball, Laser, Laser Radial, Laser 4.7 – che imbarcazioni a bulbo della classe Etchells. Per la classe Dinghy 12 p. il Criterium Invernale di Rapallo rappresenta anche le penultime prove valide per la ranking list della Prima Zona F.I.V. che designerà i campioni zonale della Classe .

Il “Criterium Invernale”, che dal 1982 il Circolo Nautico Rapallo organizza nelle acque del Tigullio, si è ormai affermato come una classica competizione in ambito velico e attira i migliori atleti ed equipaggi per due giornate di serrate regate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.