Quantcast

“Una città mille eventi”: torna il pieghevole per promuovere Genova

Genova. Attirare turisti a Genova 365 giorni l’anno attraverso un ricco e prestigioso calendario di eventi culturali e spettacoli, per rafforzare e integrare, razionalizzandone la comunicazione, un’offerta turistica che ha nel patrimonio storico, artistico e ambientale i propri punti di forza.

E’ questo l’obiettivo di “Una città, mille eventi”, strumento di comunicazione realizzato in sinergia fra Comune di Genova, Costa Edutainment, Palazzo Ducale, Fiera di Genova, Porto Antico di Genova Teatro Stabile di Genova. Stampato in 500.000 copie, 360.000 delle quali veicolate attraverso il settimanale “Sette” de Il Corriere della Sera in edicola il prossimo 29 settembre.

Un’iniziativa che torna per la quarta volta consecutiva e che annovera tra i nuovi partner anche la Fiera di Genova. Tutti insieme per dire che nel capoluogo ligure è sempre alta stagione per la cultura e il divertimento di qualità, contribuendo a proporre Genova come meta turistica e culturale di alto livello.

Più informazioni