Regione. Continuano le giornate in bottega per gli amministratori regionali
nell’ambito dell’iniziativa “Un giorno da artigiano”, realizzata da
Confartigianato Liguria. Lunedì mattina Gabriele Cascino, assessore regionale allo Sport, in maglietta e pantaloncini, si č messo i panni del personal trainer nella palestra Gymnastic club di Genova, tra tapis roulant, sacchi per la boxe e step.
Nel pomeriggio Marco Limoncini, consigliere regionale dell’Udc, armato di ago, filo e metro si è cimentato con l’arta sartoria dell’atelier Sidoti di via San Lorenzo a Genova.
Ieri, Sergio Rossetti, assessore regionale al Bilancio, ha fatto il meccanico, ma di precisione nell’azienda della famiglia Arvigo, in via G.B. D’Albertis a Genova, dove nascono i componenti per i timoni delle marine di tutto il mondo e dei maxi yacht.
Domani mattina, Roberto Bagnasco si cimenterà con pettini e forbici nel negozio di acconciatore di Vittorio Mariano a Rapallo. Sempre domani, nel pomeriggio,
Gino Garibaldi, consigliere regionale del Pdl, sarà a Rapallo per imparare l’arte del restauro del legno da Riccardo Gaiaschi in vico del Pozzo a Rapallo.