Cronaca

Uilposte Genova, conflitto di interessi: “Pronti allo sciopero”

uil manifestazione

Genova. Più di 100 lavoratori si riuniranno oggi in assemblea presso la filiale Genova 2 Ponente, in Piazza Monastero 4 a Sampierdarena, per discutere della gravosa questione del premio di risultato. Il conflitto di lavoro si protrae ormai da diverso tempo e le divergenze tra alcuni sindacati ci portano ad indire un’assemblea per spiegare alle lavoratrici e ai lavoratori la posizione di UILPOSTE pronta allo sciopero.

Parteciperanno all’assemblea le lavoratrici e i lavoratori delle poste provenienti dalle 4 province; il Segretario Nazionale Roberto Massa; il Segretario Regionale Maurizio Girani e il Segretario Organizzativo Riccardo Somaglia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.