Cronaca

Tubo rotto a Sestri Ponente: domani la commissione d’inchiesta

sestri ponente

Genova. Si riunirà domani mattina la commissione d’inchiesta sui rischi e per le misure di prevenzione dell’inquinamento ambientale a Genova al fine di effettuare un sopralluogo alle strutture danneggiate nell’incidente, del luglio scorso, all’oleodotto situato nella delegazione di Sestri Ponente.

Al sopralluogo è prevista la partecipazione dei membri della Commissione, il presidente Edoardo Rixi, il vicepresidente Matteo Rossi, il presidente del municipio 6 Medio Ponente e il vice comandante del Comando provinciale dei vigili del fuoco. Poi la commissione proseguirà i lavori con un’audizione presso la sala consiliare del municipio 6 Medio Ponente alla quale parteciperanno anche il sindaco Marta Vincenzi e il responsabile dell’Unità Operativa Prevenzione e Sicurezza negli ambienti di lavoro della Asl3 genovese.Verso le 11,30 è previsto un incontro con i responsabili delle società Iplom, Genova Reti Gas, Ausy e Georicerche.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.