Cronaca

Tigullio, allarme baby gang: ramificazioni dei latinos genovesi

macchina

Tigullio. Il commissariato di Chiavari sospetta la presenza di banda di latinos anche nel Tigullio, probabilmente una ramificazione dei famosi Latin King. Questo in base a quanto avvenuto negli ultimi tempi a Chiavari, Lavagna e Sestri, cioè aggressioni a passanti, risse, l’accoltellamento di un ragazzo ed altro ancora.

Gli inquirenti sospettano l’esistenza di ramificazioni delle pandillas genovesi, che avrebbero dato la loro approvazione alla costituzione di altre bande in riviera per presidiare anche quella parte di territorio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.