Cronaca

Ticket, Rossi (Lega Nord): “La Asl di via Camozzini invasa, condizioni esasperanti”

asl voltri

Voltri. “Centinaia di persone in coda all’Asl di Via Camozzini a Voltri, locali piccoli e senza posti a sedere, disorganizzati, con personale decisamente indisponente, con i bigliettini numerici fatti a penna e l’ ingresso sulla strada pericoloso per chi si trovava in fila”. E’ quanto documentato oggi dal Coordinatore Provinciale Genova Movimento Giovani Padani, Davide Rossi. “E tutto ciò – aggiunge – per espletare un diritto: l’esenzione al ticket per i pensionati sopra i 65 anni, giovani disoccupati”.

“Sono stato chiamato al cellulare da un gruppo di cittadini esasperati, sono rimasto del tutto incredulo all’immagine che mi si è profilata all’arrivo. Asl e Regione dovrebbero porvi rimedio riorganizzando questa pratica visto che siamo nel 2011”, conclude Rossi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.