Quantcast
Sport

Terza categoria Chiavari, sesta perla per la Ruentes: è prima, a punteggio pieno

sport

La capolista Ruentes prosegue la propria marcia indisturbata a punteggio pieno. Per i rapallesi vittoria per 2-1 in trasferta contro il Valle 2008, con gol di Massaro e Podestà (autorete); il provvisorio pareggio del Valle è di Mariani su calcio di rigore.

Tra le inseguitrici della leader goleada dell’Atletico Casarza, che in casa batte il Carvai 7-1 con doppietta di Tognari e marcature singole di Lavaggi, Solari, Gallo, Lavagnino e Bisello (per gli ospiti a segno Reccordon), e affermazione del LocoRekko per 4-2 sull’Arenelle. La squadra di Daniele Lorenzini si impone con le segnature di Zilioli, Bonsignore, Clary e Linoso; l’Arenelle risponde con una doppietta di Zaghetto.

Il Boca Gastaldi ha la meglio sul Ri Calcio per 3-0 con tutti i gol nella ripresa a firma di Briozzo, Devisi e Campodonico. Netta pure la vittoria, esterna in questo caso, del Carasco, che espugna 4-0 il terreno della United Rapallo con tripletta di Giberti e gol di Prado. Acuto pure della Framurese che piega il Portofino 2-0 grazie a Romano e Bracco.

Risultati
Atletico Casarza L. – Carvai 7 – 1
Boca Gastaldi – Ri Calcio 3 – 0
Framurese – R.Portofino 84 2 – 0
Locorekko Calcio 2010 – Arenelle 4 – 2
Monte Penna Sport – Sampierdicanne 2010 1 – 1
Riese – Monilia 2 – 1
United Rapallo – Carasco 08 0 – 4
Valle 2008 – Ruentes 2010 1 – 2