Economia

Tagli, CGIL: domani a Caricamento presidio informativo

cgil bandiere

Genova. Nuova iniziativa della CGIL Liguria contro la politica economica del Governo. Domani, venerdì 21 ottobre, verrà allestito un presidio per informare i cittadini sulle ricadute che i tagli dell’esecutivo provocheranno.

Si parla quindi di servizi, pensioni, diritti del lavoro, scuola e sicurezza, il tutto illustrato da sette tazebao di 2 metri per 1 dedicati in particolare a Genova. Il presidio, attivo dalle 9.30 alle 18.30, è aperto a tutti i cittadini, ai quali verrà inoltre distribuita pizza e focaccia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.