Altre news

Symposium Cotec a Genova, Burlando: “Momento decisivo per l’Erzelli”

erzelli

Genova. Subito dopo la conclusione del Simposio Cotec, il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, ha parlato del polo Erzelli. “Questo è momento decisivo – ha dichiarato – oggi l’assessore Rossetti ha partecipato al Senato accademico e lunedì ci sarà un importante incontro in Regione”.

“Nel frattempo ho anche incontrato il nuovo presidente del Cnr, che è un ligure e che ha dimostrato molto interesse nei confronti del progetto – ha concluso – se lunedì riusciremo a trovare la soluzione per consentire all’università il trasferimento, penso che avremo fatto il passo avanti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.