Cronaca

Symposium Cotec a Genova, Re Juan Carlos: “La via giusta per innovazione e sviluppo”

NAPOLITANO A GENOVA

Genova. Al Simposio Cotec ha preso parte anche Re Juan Carlos di Spagna, che ha tenuto a sottolineare che sono le iniziative di partnership come quella della Cotec a garantire la via giusta per l’innovazione a livello europeo.
“Cotec – ha detto Juan Carlos – è nata dall’interesse comune dei nostri paesi di rendere più competitive le nostre economie. Questa è una strada eccellente per rafforzare la crescita e il benessere delle nostre società.

Il coordinamento a livello europeo sull’innovazione è fondamentale, così come è fondamentale, da sempre, convertire la conoscenza in fonte di ricchezza. Iniziative come quella di Cotec – ha concluso – sono un modello per garantire entrambe queste basi, ricerca e sviluppo”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.