Solidarietà, i bambini del Gaslini visitano l’Amerigo Vespucci

bambini abbracciati

Genova. Accompagnati dai genitori, e scortati da un ufficiale di bordo e da alcuni allievi ufficiali, i bambini dell’associazione onlus “Il Porto dei Piccoli” hanno potuto toccare con mano la bellezza di uno dei velieri più belli al mondo, ed scoprire come vengono addestrati gli allievi ufficiali.

Una quindicina di bambini in cura all’ospedale Gaslini di Genova hanno provato infatti l’ebbrezza di salire sulla Amerigo Vespucci, la nave-scuola della Marina Militare italiana, in questi giorni attraccata al Porto Antico di Genova nell’ambito del Salone Nautico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.