Economia

Smart City: dibattito allo Smau di Milano

smart city

Genova protagonista domani allo SMAU di Milano. La consueta Esposizione internazionale dell’informazione e comunicazione arriva nella città lombarda e quest’anno si parla di Smart City.

Domani è in programma un faccia a faccia tra Marta Vincenzi, Piero Fassino e Michele Emiliano, sindaci di Genova, Torino e Bari, le tre città italiane che concorrono ai bandi europei Smart City.

I tre primi cittadini illustreranno le strategie ed i progetti pensati per raggiungere gli obiettivi di innovazione, sviluppo e sostenibilità ambientale indicati dall’Unione Europea.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.