Cronaca

Sestri, tenta di scippare una ragazza: placcato dai passanti rischia il “linciaggio”

Sestri Ponente. Scene da far west in via Sestri, la via dello shopping della delegazione ponentina. Oggi pomeriggio un uomo a bordo di uno scooter ha tentato di scippare una ragazza, trascinandola per una ventina di metri. Alcuni passanti sono immediatamente intervenuti e dopo un breve inseguimento sono riusciti a placcare lo scippatore.

In pochi minuti intorno all’uomo si è radunata una piccola folla. A quel punto è salita la tensione per alcuni minuti, tra chi voleva linciare il malvivente e chi invece tentava di stabilire la calma. Dopo poco sono arrivate le forze dell’ordine che hanno provveduto a portare via il malvivente e a sedare gli animi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.