Cronaca

Sestri Ponente, camion prende fuoco mentre attraversa via Soliman

vigili del fuoco

Genova. In via Soliman, una delle principali arterie che per strada urbana portano dal ponente al centro genovese, ben conosciuta perchè è proprio in quella via di Sestri Ponente che c’è la Fincantieri, questa notte è stata teatro di un incendio atipico e spettacolare (soprattutto perchè privo di conseguenze sulle persone).

Un autotreno in movimento ha preso fuoco intorno alle 2.30. L’autista è riuscito a scappare prima che il rogo coinvolgesse tutto il veicolo.

Per spegnere le fiamme sono dovute intervenire ben tre squadre dei vigili del fuoco e una gru, che sono riusciti a estinguere l’incendio attorno alle 6 della mattina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.