Sport

Serie D, il Chiavari Calcio Caperana ancora attivo sul mercato: preso Luca Babbini

calcio

La società Chiavari Calcio Caperana, che milita nel girone A della serie D, ha acquistato il portiere, classe 1988, Luca Babbini. Nato a Carrara, nell’ultimo campionato ha vestito la maglia del Crociati Noceto (Lega Pro 2) collezionando la bellezza di 27 presenze. Negli anni passati ha vestito le maglie di Spezia, Sarzanese, Figline ed Esperia Viareggio.
Ad oggi, quindi, il Chiavari Calcio Caperana ha tre portieri: Silvano Raggio Garibaldi, confermato dalla scorsa stagione; Alessandro Giovinazzo, prelevato in estate dal Borgorosso Arenzano; quindi, Luca Babbini, arrivato dalla lista degli svincolati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.