Sport

Serie D, colpaccio del Bogliasco: con Poesio e França, 2-0 al Derthona di Rampulla

sport

Santa Margherita Ligure. Con i gol di Poesio e França, il Bogliasco di Gianni Invernizzi vince il big match di giornata contro il Derthona che, dopo la sconfitta di ieri del Chieri, poteva arrivare in vetta alla classifica. Affermazione esterna del Chiavari Calcio Caperana che, con le reti di Niang, Piacentini (doppietta) e Grasselli sbanca Pianezza, casa del Lascaris. Infine, amaro pareggio della Lavagnese sul campo della Pro Imperia: i bianconeri, in vantaggio grazie a Menchini, sono stati raggiunti nel finale da Virga.

Risultati (8′ Giornata)
Acqui – Asti 2 – 0
Bogliasco D’Albertis – Derthona 2 – 0
Borgosesia – Chieri 2 – 0
Cantù San Paolo – Naviglio Trezzano 1 – 3
Folgore Caratese – Albese 1 – 1
Lascaris – Chiavari Caperana 2 – 4
Novese – Santhià 1 – 1
Pro Imperia – Lavagnese 1 – 1
Verbano – Aquanera Comollo Novi 2 – 0
Villalvernia Val Borbera – Vallée d’Aoste 0 – 1

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.