Cronaca

Santo Stefano, uccise un gatto a colpi di fucile: condannato a 4 mesi per maltrattamento di animale

tribunale chiavari

Santo Stefano D’Aveto. Aveva sparato a un gatto uccidendolo sul colpo. Per questo l’accusa ha chiesto quattro mesi nei confronti dell’uomo che secondo quanto emerso in aula avrebbe colpito l’indifeso animale con un fucile usato per il tiro al piattello.

Il fatto era avvenuto a Santo Stefano d’Aveto e la sentenza di condanna per maltrattamento di animali è stata emessa dal giudice del tribunale di Chiavari Antonella Bernocco, che ha disposto anche la confisca dell’arma e una multa di 100 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.