Sport

Santo Stefano, Rally Ronde della Val d’Aveto

rally

Santo Stefano. Pronto allo start – sabato 8 e domenica 9 ottobre – il quinto rally “Ronde della Val d’Aveto” competizione sportiva automobilistica nazionale di regolarità sui tornanti delle montagne di Santo Stefano d’Aveto, organizzata dal Comitato Lanternarally, autorizzata dalla Provincia e con chiusura del transito disposta dalla Prefettura sul percorso delle prove speciali e della prova non cronometrata (shakedown) della gara.

Il 5^ Ronde della Val d’Aveto inizierà sabato 8 luglio con la prova di shakedown non cronometrata su un tratto di 2.500 metri della provinciale 86 di Caselle – dal bivio con la provinciale 586 Val d’Aveto a quello con la provinciale 654 Val
di Nure – dalle 10 alle 14. Domenica 9, dalle 8 alle 18,30 le prove speciali (A1-2-3-4 Monte Penna) lunghe ciascuna dodici chilometri, con inizio sulla strada comunale poco dopo l’abitato di Alpicella e, superata Villa Neri, immissione sulla provinciale 75 del Penna per raggiungere il passo del Chiodo e attraversare la foresta del Monte Penna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.