Cronaca

Santa Margherita: domani l’open day per la ristorazione scolastica

santa margherita

Santa Margherita. La cucina dell’Istituto Comprensivo V.G. Rossi apre le porte alle famiglie per un “open day” della ristorazione scolastica. E’ quanto avrà luogo domani, alle ore 17.00, presso la scuola elementare Scarsella di Piazza Roccatagliata nell’ambito di “Cucina aperta”, manifestazione organizzata con la collaborazione del Comune di Santa Margherita Ligure e tesa a proseguire il percorso di partecipazione della città alle politiche di refezione scolastica.

Qualità, affidabilità, educazione al cibo sono i cardini di un servizio fondato sulla trasparenza che situa l’offerta di Santa Margherita su livelli di riconosciuta eccellenza. Dopo il benvenuto e il saluto dell’amministrazione comunale, alle 17.45 gli esponenti di Sodexo (azienda responsabile del servizio) presenteranno al pubblico il servizio di ristorazione, illustrandone ogni caratteristica. L’evento terminerà con una degustazione dei prodotti utilizzati quotidianamente dai cuochi della mensa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.