Altre news

Santa Margherita, censimento: attenzione ai falsi rilevatori

censimento

Santa Margherita. In relazione alle operazioni censuarie, il Sindaco informa la cittadinanza che i rilevatori incaricati dal Comune contatteranno le famiglie ancora da censire presso la loro abitazione, fornendo l’assistenza necessaria, a far data dal 21 novembre.

Coloro che risultano attualmente attivi sul territorio sono incaricati di rilevare gli edifici e di consegnare i soli questionari non recapitati da Poste Italiane. Queste persone sono dotate di apposita tessera di riconoscimento, autorizzata dall’ISTAT, che nel caso sarà correttamente esibita all’interessato.

Si invitano i cittadini a prestare particolare attenzione a sedicenti rilevatori che potrebbero cogliere l’occasione offerta dal censimento per ideare truffe o raggiri. In caso di dubbio, si può richiedere direttamente al rilevatore l’esibizione di un documento personale oppure verificarne l’identità telefonando all’Ufficio Statistica del Comune

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.