Sanità, Pdl e Lista Biasotti: “Litigi della maggioranza sul bando assicurazione rischi civili Asl liguri”

palazzo regione

Regione. “Questa mattina in Terza Commissione abbiamo capito che in merito al nuovo bando assicurativo per le Asl liguri vi è un enorme confusione anche nella stessa maggioranza”. E’ quanto si legge in una nota a firma congiunta Pdl-Lista Biasotti.

“Di fatto – prosegue la nota – non si riesce a comprendere quali siano i reali risparmi e benefici per la sanità ligure nei prossimi anni, anzi alcuni consiglieri dello stesso centro sinistra hanno messo in evidenzia il rischio che si possa creare un aggravio economico ulteriore a carico dei contribuenti nei prossimi anni. Alla luce di tutto ciò – conclude la nota – non accetteremo di partecipare al proseguo dei lavori delle prossime commissioni su questo tema ne tanto meno alle audizioni che verranno convocate”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.