Cronaca

San Fruttuoso, via ai parcometri: i consigli per i residenti

parcheggio

Genova. I residenti della zona “R” San Fruttuoso hanno tempo fino al 31/10/11 per poter richiedere l’autorizzazione alla sosta.

Si potranno recare direttamente presso i nostri uffici di Via B. Partigiane 1 dal lunedi al venerdi dalle ore 8.30 alle ore 17.30 o presso l’Infopoint sito presso il Municipio III di Piazza Manzoni, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e il lunedi e il mercoledi anche di pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.

Diverse le procedure di rilascio: presso l’Infopoint i residenti dovranno tornare dopo 7 giorni per ritirare il contrassegno (presso gli uffici invece l’operazione è contestuale). L’Infopoint, inoltre, raccogliera’ la documentazione fino al 24 ottobre p.v., ma sarà a disposizione della cittadinanza per gli ultimi chiarimenti fino al 31 ottobre p.v.

Da mercoledi 2 novembre verranno attivati i parcometri e la zona sarà definitivamente operativa. Per informazioni è attivo un call center (tel. 010 539871) dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con continuato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.