Altre news

Sampierdarena, Sagra della porchetta in piazza Settembrini

cuochi romagnoli sagra della porchetta

Sampierdarena. Domenica, dalle 11.00 alle 19.00 in piazza Settembrini, si terrà la “Festa  della Porchetta”, curata dai celeberrimi Cuochi Romagnoli. La manifestazione è organizzata dai commercianti dellazona fra cui l’Hair Stylist di Antonella Scardigno in collaborazione con Piero Gargano, distributore di Herbalife, che curerà gli stands legati al mondo del collezionismo, la Trattoria“Ai Due G” rappresentata dal cuoco Gianni Scioni, l’Associazione Amici di Piazza Settembrini presieduta daEnzo Vannuccini.

L’evento è patrocinato dal Municipio Centro Oveste, nello specifico, dall’assessorato alla cultura presieduto da Elena di Florio. Durante la giornata saranno presenti numerosi banchetti di abbigliamento, modellismo, antiquariato e al carro dei mitici Cuochi Romagnoli. Musica a cura del cantante Francesco Chiappalone cheintratterrà il pubblico con i suoi classici. La festa si pone l’obiettivo, in un clima festoso, di portare la gente a vivere intranquillità e gioia una zona troppe volte lasciata a se stessa. La manifestazione rientra in un poker di iniziative che si svolgeranno anche nelle domeniche successive.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.