Cronaca

Sampierdarena, morì in ospedale: disposta la riesumazione della salma

villa scassi

Sampierdarena. Per verificare le cause del decesso di un uomo di 74 anni morto nell’agosto 2010 all’ospedale ‘Villa Scassi’ di Sampierdarena la Procura di Genova ha disposto la riesumazione del cadavere.

Andrea B. era stato ricoverato per una biopsia a un linfonodo ingrossato. Il giorno dopo era stato operato, ma era morto dopo alcune ore in seguito ad un collasso cardiocircolatorio. Il pm aveva chiesto l’archiviazione del caso ma i legali dei familiari si erano opposti e il gip Franca Borzone aveva ordinato nuove indagini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.