Cronaca

Sampierdarena, maxi operazione antidroga: 2 arresti e 7 denunce

Carabinieri

Sampierdarena. I carabinieri di Sampierdarena hanno portato a termine una vasta operazione antidroga, che ha condotto all’arresto e alla denuncia di diverse persone, tra cui operai, studenti, impiegati. Due sono stati gli arresti, mentre ben sette le denunce a piede libero. I militari hanno effettuato tra ieri ed oggi una ventina di perquisizioni in abitazioni nella zona di Serra Riccò, Bolzaneto e Di Negro.

A finire in manette impiegati, rappresentanti di commercio, studenti ed operai. Nel corso del servizio i carabinieri hanno sequestrato diversi grammi di stupefacente tra hashish, cocaina, eroina e pastiglie di ecstasy oltre ad un ingente quantitativo di denaro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.