Quantcast

Sampierdarena, arriva il 5° BeLindy Zena Camp

belindy zena camp

Sampierdarena. Venerdì 21 , Sabato22 e Domenica 23 Ottobre 2011 si svolgerà a Genova , fra il Crazy Bull di Genova Sampierdarena e l’Arthema Studio di Genova Rivarolo, il 5° Be Lindy Zena Camp (www.belindyzenacamp.it ) dedicato ai ballerini italiani di Swing e Lindy Hop con una nutrita serie dieventi, feste, seminari che faranno dell’ appuntamento e di Genova unriferimento nazionale per la sempre più nutrita schiera di appassionati delgenere. Presso l’Arthema Studio (http://www.arthemadanza.it) si svolgeranno le lezioni ed i seminari mentre gli spettacoli ed i partiesavranno luogo al Crazy Bull.

“Questa è la quintaedizione – ricorda la Maestra e ballerina Silvia Palazzolo (nella foto con BrunoRossi) – del BeLindy Zena Camp: iniziato in sordina con il passare delle edizioni ha visto crescere il numerodei partecipanti che sono quadruplicati in pochi anni. Ringraziamo tutti iballerini di Swing italiani e di ogni parte del mondo che ci hanno dato forza efiducia indispensabili per poter organizzare un evento ogni anno più bello epiù ricco, consentendoci di portare in Italia i migliori ballerini ed insegnantidi Swing del mondo. Solo così siamo potuti giungere alla 5° edizione con uncast eccezionale di ballerini, showmens, musicisti ed insegnanti che farannocrescere il Lindy Hop nel nostro paese, realizzando il nostro sogno di formareuna nuova generazione di ballerini improntata sul più classico degli stili esulla vera cultura musicale e di ballo della Swing Era “ .

Gli insegnanti di questa edizionesono: Max Pitruzzella ed Annie Trudeau (Canada), Alice Mei e Willliam Mauvais(Francia e Canada) , Andy Spitz (Belgio) e Mia Goldsmith (New Orleans – USA) ,Mindaugas e Giedre (Lituania) . Il Dj Deeb dalla Lituania . La Band : la MarchingBand old style Deipetos Dixie Disaster (Italia) . Il via verrà dato il 21Ottobre 2011 alle 19.00 con lo svolgimento della The Dixieland and Parade – New OrleansStyle Street Parade dall’ingresso del Centro Commerciale di Fiumara fino al Crazy Bull in Via Degola4 con i Deipetos Dixie Band.La parata darà il Benvenuto ai partecipanti del 5° Be Lindy Zena Camp.

Più informazioni