Sport

Sampdoria-Cittadella, Atzori: “Di più non potevamo fare”

gianluca atzori

Genova. La delusione dei tifosi Sampdoriani dopo la partita di oggi è tanta, ma mister Atzori, subito dopo l’incontro ha affermato che i suoi ragazzi hanno dato il massimo.

“L’unica cosa che doveva cambiare era il risultato, ma purtroppo non posso chiedere di più ai miei ragazzi. Le occasioni da gol ci sono state, almeno 4 o 5, ma non sono entrate – ha dichiarato il mister – Credo che avremmo meritato il vantaggio perché la prestazione di oggi, rispetto a quella col Sassuolo di due sabati fa, è stata molto migliore. I ragazzi hanno dato il tutto per tutto per cercare di sbloccare il risultato, volevamo vincere, e lo abbiamo dimostrato attaccando per 90 minuti. Di più non potevamo fare”.

E sull’entrata della terza punta solo negli ultimi minuti della partita, Atzori ha detto: “Il rischio si può correre per poco tempo e non per tutta la partita”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.