Cronaca

Salone Nautico, numerose segnalazioni per i bagarini: azione intensiva della Finanza

salone nautico

Genova. “E’ un fenomeno che subiamo e che ci danneggia – così ha dichiarato il presidente di Fiera di Genova Spa Sara Armella” davanti alle numerose segnalazioni di presenze di bagarini davanti alla Fiera che hanno assunto proporzioni particolarmente fastidiose ma che sono anche da mettere in relazione al notevole afflusso di pubblico previsto per oggi.

“Per contrastarlo – ha aggiunto Armella – abbiamo potuto contare oggi su un’azione particolarmente intensiva della Guardia di Finanza che si ripeterà anche domani, ma stiamo già lavorando per portare avanti tutte le azioni necessarie perché questo fenomeno possa essere stroncato sul nascere”.

Per sensibilizzare il pubblico sul maxi schermo davanti agli ingressi compare la scritta “Aiutateci a combattere l’illegalità. Acquistate i biglietti d’ingresso esclusivamente alle casse”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.