Quantcast
Altre news

Salone Nautico: grande festa di chiusura al Mercato Ortofrutticolo di Genova

Genova. Sabato si terrà al Mercato Ortofrutticolo di Genova la festa di chiusura del Salone Nautico. “Che sera sarà?!” è un evento inserito nell’ambito della rassegna “Genova in Blu” e proporrà una serata a inviti  all’insegna della moda, dello spettacolo e della musica in questo luogo affascinante ed insolito.

Si comincerà alle ore 20, prima con l’aperitivo e poi con il buffet. Tra bancali di frutta e muletti in esposizione sarà ricostruito questo misterioso ambiente lavorativo che vive di notte le sue ore più intense.

Gli ospiti nel corso della serata potranno ammirare le immagini, grazie ad alcuni mega schermi, su come si svolge il lavoro all’interno della struttura.

La seconda parte della serata sarà all’insegna dei colori e della musica. Prima con i capi mostrati in passerella da Slam. E poi con il ritmo delle canzoni proposte da Luisa Corna con la sua Band. Una serata che, per chi vorrà, proseguirà fino a tardi con musica da discoteca.

Un grande evento per passare una serata in allegria. Un evento che permette di conoscere da vicino questo luogo insolito per una festa.

Un luogo dove ogni notte centinaia di operatori lavorano e smistano la frutta e la verdura proveniente da ogni parte del mondo e che i cittadini ritrovano sui banchi dei fruttivendoli puntualmente ogni mattina.

Un luogo che rappresenta una vera e propria “Porta del Mediterraneo” che accoglie prodotti da tutti i paesi. E che quel mare, grazie a questo evento collegato al Salone Nautico, celebra in una serata speciale.

Più informazioni