Altre news

Salone Nautico: convegno sulle infrastrutture, l’offshore Victory Team e Goletta Liguria

Salone Nautico

Genova. Da oggi al Salone Nautico sarà visibile, nelle aree all’aperto di fronte al padiglione C, l’offshore Victory Team di Dubai,vincitore di diversi campionati del mondo, che gareggia nelle categorie Class1, la “Formula Uno” del mare. Si tratta di un catamarano a motorein grado di raggiungere i 150 nodi, pari a 250 km/h. Al Teatro del Mare, alle 11, presentazione e accoglienza dell’equipaggio di Dea Gitana a cura della Lega Navale Italiana.

Al padiglione B, sala Mezzanino alle 10.30 Le Infrastrutture dello sviluppo, convegno organizzato da UCINA Confindustria Nautica. Nel pomeriggio al Teatro del Mare alle14.30: WWF per S.O.S. per plastica,alle 16 presentazione 1001 VELA CUP, alle 17 il resoconto di Goletta Liguria, questa volta rivolto al pubblico del Salone. Nel pomeriggio in sala stampa alle 15conferenza stampa di presentazione del 1°Italian Cruise Day organizzato da Risposte Turismo e VeneziaTerminal Passeggeri Events.

Nel pomeriggio a Fiera congressi alle15 ”Alieni tra noi”, convegno sulle specie aliene in Mediterraneo, evento organizzato dall’Assonautica Provinciale di Genova in collaborazione con l’Area Marina Protetta di Portofino(sala Riviera). Alle 14.30 l’assemblea generale soci As.Pro.Na.Di., con elezioni del nuovo consiglio direttivo(sala Rossa). Alle 14.30Osservatorio settoriale del leasing nautico -2011, a cura di Assilea (sala Verde).

Nella sala mezzanino del padiglione B alle 15.30 Problematiche fiscali della Nautica da Diporto, incontro a cura di Banca Carige, Associazione Magistrati Tributari Sez. Liguria e UCINA.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.