Altre news

Roadshow Ready2go alla fiumara: Aci Genova per la sicurezza stradale

aci genova fiumara, scuola guida

Genova. Fino a domani, dalle ore 9 alle 21 presso lo Stand dell’ACI all’interno del Centro Commerciale Fiumara, sarà possibile provare il rivoluzionario simulatore di guida e conoscere tutte le competenze tecniche che caratterizzano le Autoscuole Ready2go. Un Monitor proietterà filmati riguardanti gli esercizi di guida sicura.

“L’ACI è da sempre sensibile al problema della Sicurezza Stradale soprattutto per quanto riguarda i giovani – interviene Giovanni Battista Canevello Presidente dell’Automobile Club di Genova – per questo è nata l’iniziativa Ready2Go che si prefigge non solo di far conseguire la patente di guida ma soprattutto di rendere i futuri automobilisti consapevoli dei limiti e dei rischi che comporta mettersi al volante di un’autovettura o di un motoveicolo”.

“I corsi che la struttura dell’AC di Genova organizza generalmente sulla pista di Castelletto di Branduzzo, in provincia di Pavia, sono particolarmente apprezzati da chi li frequenta – dichiara Fabrizio Pardi responsabile del settore Guida Sicura – “I commenti che riceviamo sono tutti lusinghieri e questo non fa altro che confermarci che quella che stiamo percorrendo è la strada giusta per formare automobilisti prudenti, con le conoscenze giuste per risolvere buona parte dei problemi che si possono incontrare sulle strade di tutti i giorni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.