Cronaca

Rivarolo, scappa dopo aver investito un pedone: rintracciato il pirata della strada

municipale

Rivarolo. E’ durata poco la fuga del pirata della strada che la scorsa notte ha travolto con lo scooter un 20enne marocchino sulle strisce pedonali in via Fillak. La polizia municipale, infatti, è riuscita a rintracciare il colpevole, un uomo di 45 anni, denunciato per essere fuggito dopo l’incidente.

Secondo i primi accertamenti delle forze dell’ordine il giovane, che ora è ricoverato in condizioni critiche nel reparto Rianimazione dell’ospedale San Martino, si sarebbe sentito male mentre attraversava la strada e successivamente è stato travolto dallo scooter.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.