Cronaca

Rivarolo, scappa dopo aver investito un pedone con il suo scooter

polizia municipale

Genova. Se il sabato pomeriggio genovese è statao funestato dalla morte id un motociclista dopo un frontale a Isola del Cantone. la notizia di questa ore è che un ventenne è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Martino di Genova dopo essere stato investito la scorsa notte da uno scooter, nei pressi di un attraversamento pedonale.

La polizia municipale sta cercando di fare chiarezza sul caso e soprattutto sta cercando di identificare lo scotterista che dopo aver investito il pedone è scappato. Non è ancora del tutto chiara la dinamica dell’incidente, avvenuto in via Walter Fillak a Rivarolo, nel ponente genovese.

Il giovane, secondo i primi accertamenti delle forze dell’ordine, si sarebbe sentito male mentre attraversava la strada e successivamente è stato travolto dallo scooter.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.