Regione, slitta nomina Agenzia turismo, Pdl: “Occasione persa per tagliare gli sprechi”

Matteo rosso pdl

Regione. Maggioranza divisa e nomina del Presidente per l’Agenzia per il turismo rinviata alla prossima settimana. Lo fanno sapere i Consiglieri regionali del Pdl Matteo Rosso e Gino Garibaldi che sono riusciti ad ottenere questo pomeriggio durante la seduta della prima commissione il rinvio.

I due esponenti del Pdl spiegano: “Ci auguriamo, vista anche la posizione di una parte della maggioranza che nel corso di questa pausa la Giunta riveda la sua decisione e soprassieda a tale nomina “.

“Non si possono invocare da una parte i costi dei tagli alla politica e l’eliminazione di eventuali privilegi della casta e poi continuare ad assistere al permanere di cariche del tutto inutili, come sostenuto qualche mese fa anche dall’Assessore al turismo Angelo Berlangeri” concludono Rosso e Garibaldi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.