Cronaca

Recco, truffa aggravata alla Asl: tecnica di laboratorio patteggia la pena

aula tribunale

Recco. Si è risolta con un patteggiamento la vicenda che vedeva accusata di truffa aggravata una tecnica di laboratorio biomedico per essersi appropriata, in più occasioni, di materiale sanitario sottraendolo dall’ospedale di Recco, e usandolo per i suoi pazienti.

L’udienza è avvenuta questa mattina davanti al gup Adriana Petri. Secondo l’accusa la tecnica, che non è più in servizio alla Asl e ha risarcito il danno, avrebbe utilizzato il materiale sottratto (aghi, vetrini, ecc.) per fare prelievi ematici ai suoi pazienti causando un danno all’ azienda sanitaria in quanto non veniva pagato il ticket. L’imputata ha patteggiato oggi otto mesi di reclusione con la sospensione condizionale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.