Cronaca

Recco, pentolino sul fuoco: sfiorato l’incendio

Vigili del fuoco

Recco. Attimi di paura a Recco per un sospetto incendio. Verso mezzogiorno i vigili del fuoco di Rapallo sono stati allertati per la fuoriuscita di fumo da un appartamento in via S.Rocco.

Secondo le ricostruzioni dei pompieri, il fumo proveniva da un pentolino lasciato incautamente sul fuoco dai due anziani proprietari che hanno dato l’allarme. Con l’intervento dei vigili del fuoco la situazione è tornata alla normalità. Nessun danno è stato registrato a cose o persone. I due pensionati sono stati visitati per precauzione dagli operatori del 118 ma le loro condizioni non hanno destato preoccupazioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.